Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

 

A Roma apre la birreria Eataly con Sam Calagione, Teo Musso e Leo Di Vincenzo

Dopo la birreria di New York ecco la birreria di Roma!

I birreria brothers ovvero Leonardo Di Vincenzo Birra del Borgo, Teo Musso birra Baladin, e Sam Calagione Dogfishead brewing company, sbarcano a Roma e danno il varo al brewpub romano, dove verranno prodotte da Brooks Carretta 3 nuove birre frutto della collaborazione dei 3 birrifici.

Lo scorso 5 luglio 2012 Leonardo Di Vincenzo e Teo Musso hanno raccontato il progetto facendo degustare le prime produzioni e presentando le birre di Dogfishead che saranno disponibili all'interno di Eataly in esclusiva al di fuori degli Stati Uniti.

Cosa è Eataly Roma?

Circa 16.000 metri quadrati dove il cibo di grande qualità sarà esposto e messo in vendita, degustato nei vari ristoranti e studiato nelle aree ed aule didattiche. Un’integrazione totale tra mercato, ristorazione e didattica che già gode di grandi successi a Torino, Genova, Milano, Bologna, a New York e a Tokyo.

Nell’Air Terminal della stazione Ostiense, la struttura realizzata per i Mondiali di ...calcio del 1990 dall’architetto postmoderno Julio Lafuente, troveranno luogo oltre 5.000 prodotti agroalimentari di qualità, 18 luoghi di ristorazione monotematici, 40 aree didattiche/emozionali e 8 aule in cui si svolgeranno lezioni e corsi su tutti i temi dell’agroalimentare italiano. Vi troveranno lavoro circa 500 persone. Ci aspettiamo ogni giorno più di 20.000 clienti di Roma, della regione Lazio e delle regioni limitrofe oltre naturalmente a un grande numero di turisti che, dopo aver visitato il Colosseo, i Musei Vaticani ecc. troveranno in Eataly Roma un altro grande luogo della bellezza italica dedicato appunto al cibo.

Come si arriva?

IN AUTO: adiacente a Eataly Roma c’è un parcheggio da 600 posti che consente a tutti i nostri clienti di avere un’ora di parcheggio gratis. Ma veniteci a trovare con i mezzi pubblici!

IN METRO: uscite a Piramide. Con il sottopassaggio arrivate alla Stazione Ostiense e proseguite verso l’Air Terminal: 5 minuti IN AUTOBUS: davanti alla Stazione Ostiense arrivano il 60, 63, 280, 175 e il 30 express. Con il sottopasso arrivate in 3 minuti. Sulla circonvallazione Ostiense arrivano il 670, 715 e 716 poi… 2 minuti a piedi. TRENO: scendete alla Stazione Ostiense e attraverso il sottopasso venite direttamente all’Air Terminal: 2 minuti.

Info

Eataly Roma

Tel 06 1234 56789

Sito Web www.roma.eataly.it

Fonte Comunicato Stampa

Luglio 2012

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2014 12.57

© 2002 - 2014 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari