Viva la Birra... inviami una mail

FESTA

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Festa Birra: Agost Bier Fest 2012 in Provincia di Treviso

1 - 13 Agosto 2012 - Via Risorgimento 35, Signoressa (TV)

info@agostbierfest.it

Ormai raggiunta la 33esima ediizione, la festa della birra a Signoressa, o per meglio dire l’AGOST BIER FEST, si propone come ogni anno uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate trevigiana e veneta, grazie al fornitissimo stand gastronomico e ai diversi tipi di ottima birra.

L’edizione 2012 proporrà numerose novità architettoniche, con un nuovissimo bancone che disseterà tutti gli appassionati dello stand 2, e cioè quello dedicato alla musica “giovane”. Ovvia protagonista di questo rimodernato stand sarà la birra alla spina, con ben 19 spine pronte a sgorgare luppolo di ogni tipo. Per quanto riguarda le birre, le tipologie sono state già annunciate…più una sorpresa che verrà svelata solo fra poco! Inoltre ci teniamo a sottolineare che, in un periodo di rialzi da parte di tutti i fornitori, NON abbiamo aumentato il costo delle birre, che rimarranno di 3,50 € su BICCHIERE DI VETRO non cauzionato per quanto riguarda la bionda, bionda non filtrata e ambrata, mentre la Weiss rimarrà sempre a 4 € su bicchiere cauzionato. Per gli amanti della birra da litro non abbiate paura….c’è anche lei, e allo stesso prezzo degli altri anni. Ci pareva un atto dovuto per venire in contro a tutti, visto le ristrettezze che il momento economico impone a tutti.

A livello gastronomico i tanto amati calamari fritti lasceranno spazio alla frittura mista di frutti di mare, mentre confermatissimi resteranno lo stinco, il pollo allo spiedo e le bistecche di cavallo alla piastra, veri must della nostra festa. Non ho menzionato le classiche pietanze, come le salsicce, braciole e costicine, perché queste non possono mai mancare in una sagra che si rispetti!

Quindi non ci resta che aspettare l’1 agosto per mostrarvi cosa abbiamo riservato per voi…intanto non vi resta altro che seguirci nel sito e nei social per scoprire sempre più dettagli dell’ edizione 2012!

Per ulteriori info www.agostbierfest.it

Fonte Comunicato Stampa

Luglio 2012

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.22

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari