Viva la Birra... inviami una mail

FESTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

6^ Festa della Birra di Fosdondo (RE)

Sesta edizione per "Fosdondo Sotto la Spina" con i suoi eventi, i grandi concerti, il mercatino, i tanti punti ristoro completamente rinnovati e tanta birra italiana e tedesca. Dopo il successo delle 5 precedenti edizioni, i "Ragazzi del Quartiere" vi aspettano anche quest'anno il 18,19, 20 e 21 Luglio nel vasto parco all'aperto del paese a fianco del circolo Arci "il Quartiere".

GIOVEDI' 18 LUGLIO

NSMGA – NONSIAMOMICAGLIAMERICANI (cover band Vasco Rossi)

"Poco tributo (che i tributi si fanno a quelli passati a miglior vita), molto cover band... suoniamo solo Vasco, ma come pare a noi.

Suoniamo insieme da più di 20 anni, ma da 15 facciamo questa cosa. 500 date alle spalle, i primi (e forse gli unici) ad essere riconosciuti e nominati pubblicamente da Vasco, i primi a fare platee con decine di migliaia di spettatori, i primi ad avere una propria tribute band... e una cover band che ha un proprio tributo... beh, consentitecelo, è un po' strano!!!

Non un tributo, ma una cover band "monotematica", solo canzoni di Vasco rifatte secondo il nostro gusto”
http://www.nsmga.com

VENERDI' 19 LUGLIO

MICHELE LUPPI BAND

MICHELE LUPPI (la band) è un progetto che nasce nell'estate del 2011, con il quale il cantante di Fabbrico, coadiuvato da due chitarristi formidabili e da un tastierista di prim'ordine, presenta dal vivo i brani dei suoi album e progetti solisti oltre ad alcune cover rivisitate dei principali esponenti Rock e Hard Rock internazionale (Bon Jovi, Kiss, Deep Purple, AC/DC, Van Halen, Whitesnake, Journey e tantissimi altri), genere che caratterizza lo stile musicale dell'ex Mr.Pig.
 

http://www.micheleluppi.com

SERATA BIKERS CON ESPOSIZIONE MOTO!!

SABATO 20 LUGLIO

‘ABBASHOW’ - Italian Abba Tribute Band

Il gruppo 'AbbaShow' nasce dall'idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d'oggi dove tutto è basato sull'immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell'idea.

Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all'estero, tra i quali spiccano l'"Alcatraz" di Milano, il "Live Club" di Milano, il "Fuori Orario" di Parma, la "Capannina' di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Numerose anche le partecipazioni TV: "Stella Gemella" condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia...

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

http://www.abbashow.it/

DOMENICA 21 LUGLIO

DISCOINFERNO

I “DiscoInferno” rappresentano la più nota e quotata Discomusic Band italiana, attiva incessantemente dal 1997 con uno spettacolo richiesto e realizzato più di 1.300 volte in tutta Italia, in importanti rassegne e locations d’oltralpe nonchè in prestigiosi contesti aziendali.

Uno show di musica dal vivo durante il quale i DiscoInferno ripercorrono la grande epopea della Discomusic dalla metà degli anni Settanta fino ai giorni in cui essa stessa cedette il passo alla Dance, in un crescendo ricco di citazioni, medleys a tema, remakes, stili ed espressioni tipiche dell’epoca miscelate alle sonorità e all’immagine di una band che vive nel nuovo millennio, per uno spettacolo sempre attuale e di fortissimo impatto.

Uno spettacolo estremamente visivo oltre che musicale, con colori, suoni ed immagini che trovano la massima efficacia emotiva nello sviluppo serrato delle 2 ore di concerto durante le quali vengono proposti circa 45 brani raggruppati in “medleys” tematici scelti ad hoc da un repertorio, sempre in evoluzione, di oltre 150 canzoni.

Live music, realizzata con stile ed immediatezza, con la grinta rock e con la precisione funk appresa in anni di palcoscenico e studio dei brani..

http://www.discoinferno.it

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RICORDIAMO CHE UNA PARTE DEL RICAVATO DELLE SERATE SARA' DEVOLUTO PER PROGETTI DI BENEFICENZA

Tutti i concerti e gli spettacoli sono gratuiti con inizio alle 22:00 circa.

All'interno della festa è presente l'area mercato con le bancarelle ambulanti.

Giochi e attrazioni per i più piccoli.

In caso di maltempo la cena verrà servita all'interno della Sala Girasole.

Per ricevere informazioni su serate, eventi e tutto ciò che riguarda "Fosdondo sotto la spina"

Info Festa : 0522 690612

info@fosdondosottolaspina.it

http://www.fosdondosottolaspina.it/

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/fosdondo.sottolaspina

Fosdondo sotto la spina - Via Felicità, 2/B Fosdondo di Correggio (RE)

Fonte Comunicato Stampa

Luglio 2013

Condividi su Facebook

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2014 12.57