Viva la Birra... inviami una mail

FESTA

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

 

Leverano, torna “Birra e Sound”: birra, gastronomia e musica dal 31 luglio al 5 Agosto

31 Luglio - 5 Agosto 2012 - Leverano (LE)

Torna l’attesissimo evento dell’estate leveranese: Birra e Sound. Giunta all’ottava edizione, la manifestazione, organizzata anche quest’anno da Mebimport, avrà inizio il prossimo 31 luglio per poi concludersi la notte del 5 agosto.

Come tradizione comanda ci sarà la possibilità di assaporare 100 tipi di birra, tantissime specialità gastronomiche salentine e bavaresi. Anche per i celiaci ci sarà un intero spazio dove potranno degustare tranquillamente birre, gelati e succhi di frutta.

Per grandi e piccini ci sarà modo di  divertirsi con il magico Luna Park con moderne attrazioni. Ad allietare le serate ci saranno anche: acrobati, dj e  animazione tutte le sere con Mauro Stiky; la parata musicale tra gli stand con la New Orleans Dixie Band

Inoltre  tanti concerti live: il 31 luglio Boomdabash & The Cool Steepers; l’1 agosto Bandadriatica (folk); il 2 agosto Saletorkestra (musica popolare salentina); il 3 agosto Risonanze Folk (folk rock); il 4 agosto Nuju (urban folk); il 5 agosto Bud Spencer Blues Explosion (alternative rock-blues).

E ancora, per questa ottava edizione, ci sarà modo di attraversare il luminoso Tower Bridge, realizzato per l’occasione da De Cagna Luminarie.

BIRRAeSOUND Festival è un progetto di promozione culturale e territoriale legato alla valorizzazione della birra di qualità e del suo felice connubio con la gastronomia tipica salentina.

L’organizzazione dell’evento è a cura di MEBIMPORT, un’azienda che ha sede a Leverano e che da più di vent’anni si occupa di importazione e distribuzione dei più famosi marchi birrai europei.

Mebimport non è solo importazione e distribuzione di prodotti di qualità: l’azienda persegue da tempo obiettivi di promozione del territorio attraverso l’organizzazione di momenti di cultura intorno al prodotto birra che, soprattutto ora, rappresenta uno dei simboli del gusto e dei buoni sapori.

Fonte Quotidiano Italiano

Luglio 2012

Condividi su Facebook

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.22

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari